in ,

Beppe Vessicchio Sanremo 2016, dov’è finito? Svelato il mistero

Perché Sanremo è Sanremo“, sì, ma solo se Beppe Vessicchio dirige l’orchestra. Emma, Marco Mengoni e chi più ne ha più ne metta, sono i cantanti di cui si sente la mancanza, ma nulla a che vedere con l’assenza più criticata, quella della vera star del Festival di Sanremo, il maestro Beppe Vessicchio.

Dall’hashtag “escilo”, ad una chiamata a Chi L’ha Visto il passo è breve ma, fortunatamente, non servirà: “Lo usciremo presto” suggerisce un recente Tweet dell’account ufficiale “Festival di Sanremo“. A dirlo è Beppe Vessicchio in persona, vivo e vegeto, soltanto leggermente imbavagliato: l’annuncio è arrivato con una simpatica foto che ritrae il maestro Beppe Vessicchio, scatto che ha conquistato tutti i telespettatori di Sanremo 2016.

Visti i numerosi commenti del pubblico italiano, che si chiede che fine abbia fatto Beppe Vessicchio, anche PIF è intervenuto per tranquillizzare i telespettatori: “Il maestro è vivo e lotta con noi”, scrive PIF con tanto di #Sanremo2016 e #RaiRadio2. Beppe Vessicchio, infatti, si trova nei loro studi.

dear jack alessio bernabei

Alessio Bernabei a Sanremo 2016 contro i Dear Jack: ecco l’in bocca al lupo di Maria De Filippi

sanremo 2016 cecile canta N.E.G.R.A.

Sanremo 2016, giovani speranze attratte dal populismo: i casi Hunt e Cecile