in

BePuppy, il social network dei cani: è boom di iscrizioni

È nato BePuppy, il social network dei cani. Una vera novità che unisce l’amore per gli animali alla passione ‘social’. Il vostro amato ‘pet’ potrà avere un profilo personale, attraverso la registrazione dei suoi dati, caratteristiche, peculiarità. L’idea è quella di dar voce agli animali affinché, tramite l’interazione dei loro rispettivi padroni, gli amanti cinofili possano scoprire tante curiosità sul carattere dei propri cuccioli. Una piattaforma online che attraverso il gioco offre una utile panoramica del mondo animale, fonte di informazioni in caso di necessità e richieste di aiuto.

La pagina Facebook di BePuppy è già un successo e conta quasi 8 mila ‘like’, ed anche il profilo Instagram spopola, non solo tra persone comuni ma anche tra i personaggi dello spettacolo. BePuppy permette inoltre la geolocalizzazione dei cani domestici, facilitando le trame di amicizie e relazioni ‘social’ tra i proprietari oltre che la possibilità di ritrovare il vostro amico a quattro zampe in caso di smarrimento.

Il progetto, nato nel 2012 dall’idea di Marco Martinenghi, ha riscosso un grandissimo successo. Sono infatti già stati registrati più di 2300 cani. Ma nel futuro di BePuppy ci sono tante altre novità: in primis l’idea di estendere la piattaforma ad altri animali e poi, ancora, l’inserimento di negozi specializzati in articoli per animali cui i proprietari dei cani potranno rivolgersi per ogni necessità.

ospiti verissimo

Verissimo anticipazioni e ospiti 22 novembre 2014: Paola Cortellesi, Raoul Bova, Eva Grimaldi e Antonella Elia

Jennifer Aniston matrimonio

Jennifer Aniston: matrimonio con Justin Theroux?