in ,

Bere acqua e limone al mattino fa benissimo: ecco la rivelazione

Perché bere acqua e limone al mattino con un cucchiaino di miele fa benissimo? Crystal Davis, poetessa australiana e blogger, ha voluto sperimentare in prima persona questa bevanda che viene decantata da tantissimi come “miracolosa” e sulla sua rubrica sull’Elephant Journal, dopo un anno di prova di acqua, limone e miele, ha raccontato tutti i benefici che ha riscontrato.

La blogger durante l’anno di prova ha detto di non aver mai avuto “Un raffreddore, un’influenza o una qualche malattie gastro-intestinale”, quando da sempre aveva avuto tonsilliti ricorrenti e malanni con la gola. Non l’ha bevuta proprio tutti tutti i giorni, ma quasi, ed ora è anche diventata una vera e propria abitudine, non la beve soltanto al mattino, ma se la porta anche fuori casa, è diventata una persona mattiniera e ha smesso di bere caffè.

Ecco come prepara la bevanda a base di acqua, limone e miele, Crystal Davis: Succo di mezzo limone fresco e un cucchiaino di miele organico, messi in una tazza standard di acqua appena bollita“. Dopodiché, se si predilige più fresca, si può aggiungere un po’ di acqua fredda. Uno dei benefici che ha riscontrato dall’assunzione è la regolarità intestinale.

 

la prova del cuoco ricette

Ricette dolci La prova del cuoco: leggera al latte di riso e cereali con frutti di bosco di Pietro Macellaro

all roads lead to rome film, all roads lead to rome trailer, sarah jessica parker e raoul bova film,

Sarah Jessica Parker e Raoul Bova innamorati: sono Maggie e Luca in “All Roads Lead To Rome” [trailer]