in

Bérénice Marlohe sensuale ex Bond-girl si racconta su Max

L’attrice è sul set di “5 to 7″ con Glenn Close. La Marlohe ironizza sul fatto che oggi i ruoli più interessanti sono pensati per gli uomini e forse dovrebbe farsi crescere la barba. E qual è l’identikit dell’uomo ideale? Non deve essere bello, ma attraente, deve farla ridere, saper cucinare piatti esotici e dormire 10 ore a notte senza russare. Se poi ama persino l’hip hop è la volta buona che si sposa! E l’attore carismatico e ballerino convincente Christopher Walker sembra avere tutte queste caratteristiche, da quando l’ha visto sul video “Weapons of Choice” di Fatboy Slim. Craig e Marlohe

L’attrice racconta dei suoi complessi quando faceva la modella, con spalle e fianchi fuori misura poi ha capito la sensualità dei corpi voluttuosi e curvilinei e l’ammirazione per Sophia Loren! Bérénice prima di recitare era pianista e pittrice, adesso continua a dipingere ma suona poco perchè viaggia molto. Ha una passione per i ritratti: le piace catturare la personalità delle persone, soprattutto attraverso le loro espressioni.

La confessione a cuore aperto di Bérénice, si concentra sulla quotidianità  e confida che i suoi amici la chiamano stomaco con le gambe perchè mangia sempre e quando non lo fa sogna di mangiare. Confessa che un uomo per conquistarla deve essere bravo ai fornelli e che ha provato quasi tutte le diete e adesso, se si abbuffa troppo, si butta a capofitto nello sport forsennato: 10 km di corsa o 20 di bicicletta”. La Marlohe racconta le sue influenze asiatiche, la filosofia buddista grazie ad un credo religioso speciale essendo cresciutà in Francia da padre cambogiano-cinese.

Photo Getty Images

Ausiliari

42 il film da 94 milioni di dollari, in Italia è distribuito in digital download su iTunes (Video)