in

Bergamo, 15enne manda messaggi erotici a uomo adulto: scopre che è suo padre

Chat erotica per mesi con un uomo molto più grande di lei ‘protetto da nickname: la ragazzina autrice dei messaggi scopre poi che si trattava di suo padre. Una vicenda sconvolgente quella che arriva dalla provincia di Bergamo, che pone l’attenzione su un problema sempre più diffuso ed ingestibile: il cybersex. A denunciare l’accaduto, secondo quanto scrive Bergamo News, una psicologa dall’Associazione genitori antidroga di Pontirolo Nuovo: “Confrontandoci recentemente con una professionista che segue uno sportello psicologico nella Bergamasca è emerso il caso di una quindicenne che, dopo un anno a scambiarsi via chat messaggi a sfondo erotico con un adulto, ha deciso di incontrarlo scoprendo poi che si trattava di suo padre. Farà molta fatica a superare il trauma subito”, queste e parole del presidente dell’Aga.

chat erotica con il padre

Una storia che sconcerta, vista la minore età della ragazza coinvolta. Secondo quanto emerso, la giovane avrebbe inviato foto compromettenti al misterioso adulto con il quale chattava. Quando i due si sono dati appuntamento, l’amara e sconvolgente scoperta: quell’uomo era suo padre! Un vero shock per lei.

Potrebbe interessarti anche: Omicidio Manuela Bailo news: c’era un’altra persona in casa al momento del delitto

chat erotica

Chat – Photo credits Pixabay

Un allarme, quello sul cybersex, strettamente legato alla crescente dipendenza tra i giovani nell’utilizzo degli smartphone e dei social networks. Lo schermo protettivo virtuale dell’anonimato che la tecnologia offre, ha favorito la crescita del fenomeno del sesso virtuale soprattutto tra i più giovani. Il problema è ancora più vasto e preoccupante, poiché si estende anche alla droga. “Ormai  sanno bene che sono  Facebook e Instagram i  luoghi virtuali dove possono incontrare coetanei a cui vendere la droga, senza correre il rischio di andare incontro al pesante aggravio della pena che può comportare l’essere colti a spacciare di fronte a scuole o oratori“, ha detto Enrico Coppola presidente dell’Aga.

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi mercoledì 19 settembre 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi mercoledì 19 settembre 2018

Valeria Marini e il dramma che ancora la tormenta: «Una tremenda emorragia, poi …»