in ,

Bergamo, incidente tra due auto: tre ragazzi morti sul colpo

Tragedia nella serata sulle strade della bergamasca dove tre giovani hanno perso la vita in un’incidente stradale; lo scontro fatale è avvenuto a Caravaggio, sulla ex statale 11 Padana superiore, ad essere coinvolte due vetture con a bordo quattro ragazzi e una coppia di trentenni. Le dinamiche ancora non sono chiare ma pare che una delle due vetture sia sbandata a causa della pioggia finendo addosso all’altra che procedeva sulla carreggiata opposta.

I ragazzi stavano viaggiando in direzione Treviglio su una Fiat Panda che secondo le prime ipotesi, anche se è ancora tutto da confermare, sarebbe la vettura che avrebbe perso aderenza finendo sulla Passat su cui viaggiava una coppia di trentenni. Nello scontro il conducente della Panda ha perso la vita sul colpo mentre i due giovani che viaggiavano dietro sono deceduti poco dopo l’arrivo dei soccorsi.

Il quarto giovane invece, seduto nel posto accanto a quello del conducente, si è salvato; ancora sotto shock la coppia che viaggiava sulla Passat.

musei gratis milano firenze torino

Sondaggi Torino comunali: elezione a sindaco, le intenzioni di voto dei torinesi per le amministrative

Previsioni Meteo 25 aprile 2017

Cosa fare il 25 aprile 2016 se piove? 7 idee bellissime e curiose per scongiurare la noia