in

Bergamo, insegnante trovato morto carbonizzato: sul corpo segni inquietanti

Bergamo insegnante trovato morto carbonizzato. L’Eco di Bergamo ha riportato la notizia della vicenda i cui contorni non sono ancora chiari. “Hanno trovato il corpo semi carbonizzato e hanno pensato a un incidente, una folgorazione. Ma dalle analisi del cadavere sono risultate delle ferite da arma da taglio”. Su quelle presunte ferite si concentrerà l’autopsia al fine di chiarire le cause di morte del professore.

bergamo insegnante carbonizzato

La vittima è un insegnante 58enne di Bergamo. Alla luce delle indiscrezioni giornalistiche emerse finora, sarebbe stato vittima di un omicidio sebbene si attendano ancora le risultanze autoptiche per poterlo asserire con certezza. E.C, professore in un istituto superiore di Bergamo, sarebbe dunque stato ucciso. La vittima gestiva nel fine settimana una cascina dove svolgeva attività per bambini, a Entratico, piccolo paese della Bergamasca.

AMBULANZA SOCCORSI CADAVERE

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, nella serata di mercoledì 3 ottobre l’uomo era andato a sistemare la struttura dove svolgeva l’attività didattica e lì avrebbe trovato la morte. Ieri notte i familiari, vedendo che l’uomo si attardava e non rispondeva al clellulare, si sono molto preoccupati. Così la moglie ha chiesto al figlio di andare sul posto per controllare se gli fosse accaduto qualcosa di brutto. Proprio il figlio dell’insegnante ha fatto la macabra scoperta: una volta giunto nella struttura, infatti, ha trovato il cadavere semi carbonizzato del padre all’interno della cascina di Entratico. Subito ha dato l’allarme e chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Poco dopo sul posto sono giunti anche il medico legale e la polizia scientifica accompagnati dal magistrato di turno. Aperto un fascicolo di inchiesta, della vicenda si stanno occupando i carabinieri del Nucleo investigativo di Bergamo.

Potrebbe interessarti anche: Jessica Lattuca scomparsa a Favara news: arrestato l’ex datore di lavoro

Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni quarta puntata del 4 ottobre 2018: cosa succederà?

Seggiolino anti-abbandono obbligatorio: dove comprarli? Quanto costano?