in ,

Bergamo: tamponamento mortale sull’A4, due giovani morti sul colpo

Incidente mortale stamane sull’autostrada Venezia-Milano, dove il tamponamento tra due automobili e un furgone è costato la vita a due giovani ragazzi. 23 anni lei, 17 lui, entrambi a bordo dell’automobile rimasta incastrata tra gli altri due veicoli. Le vittime sono morte ul colpo a causa del violentissimo urto.

L’incidente è più precisamente avvenuto sull’A4 in direzione di Milano fra Dalmine e Capriate, in provincia di Bergamo. Secondo le prime ricostruzioni dell’incidente, le giovani vittime si sarebbero accodate in quarta corsia ad un furgone della società autostradale, il quale viaggiava a bassa velocità per soccorrere un mezzo in avaria fermo sull’A4.

Entrambi i veicoli procedevano lentamente senza problemi, quando una Mercedes è arrivata dietro al altissima velocità. L’auto dei due giovani è quindi stata tamponata, finendo con il muso sul furgone che la precedeva. Nulla da fare per i due ragazzi, mentre il conducente della Mercedes ha riportato ferite non gravi.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Genoa Palermo probabili formazioni

Palermo-Genoa: ultime news e probabili formazioni 1a giornata Serie A 2015-2016

operazione cuore padova

Padova: primo mini cuore artificiale trapiantato in Italia