in

Bergamo tir contro auto sulla Statale 42, è strage: 4 morti e 1 ferito grave

Bergamo tir contro auto sulla Statale 42, è strage: 4 morti e un ferito grave. Il dramma si è consumato alle 10:00 di oggi, martedì 3 luglio 2018. Secondo quanto si apprende, quattro persone (due uomini e di due donne di cui ancora non si conoscono le generalità) hanno perso la vita tragicamente questa mattina, rimanendo coinvolte in un incidente stradale ad Albano Sant’Alessandro, in provincia di Bergamo.
bergamo incidente stradale 4 morti oggi

Potrebbe interessarti anche: Strage familiare nel Milanese: uccide il padre, la compagna e poi si spara

Alla luce di una prima ricostruzione sulla dinamica dell’accaduto, un Tir sarebbe uscito di strada sulla statale 42 del Tonale, travolgendo un’auto a bordo della quale viaggiavano le quattro vittime e coinvolgendo anche una seconda vettura. Sul posto sono immediatamente intervenuti le forze dell’ordine e il 118, ma all’arrivo dei soccorritori era già troppo tardi, i quattro passeggeri erano infatti deceduti. Una quinta persona, di 34 anni, sarebbe invece rimasta ferita in modo grave. Sul posto diverse ambulanze e l’elisoccorso.

Le vittime sarebbero decedute sul colpo, viaggiavano a bordo di una Opel Zafira. Il ragazzo rimasto ferito, si apprende, non sarebbe in pericolo di vita; viaggiava a bordo di una Toyota Corolla ed è stato trasportato in codice giallo alla Clinica Gavazzeni.

Chi è Andrea Maggino, il nuovo fidanzato di Elodie Di Patrizi: così lei dimentica Lele Esposito (FOTO)

francesco totti ilary blasi

Totti e Ilary Blasi sit-com: arriva “Casa Totti”, saranno i nuovi Vianello – Sandra Mondaini