in ,

Bergamo tragico incidente in galleria: morto un uomo di 65 anni

Terribile incidente stradale, oggi giovedì 15 dicembre, nella galleria Montenegrone (Bergamo). Lo scontro ha viste coinvolte due auto, una Fiat 500 ed una Clio, e un tir: nel violento impatto tra i mezzi ha perso la vita un uomo di 65 anni.

La Polizia stradale dopo il dramma è immediatamente intervenuta per far uscire tutte le vetture ferme dentro la galleria, che è stata chiusa e lo sarebbe tuttora in quanto è stato danneggiato l’impianto di antincendio. L’incidente ha causato prevedibile code e rallentamenti. Sul posto anche i sanitari del 118, un’auto medica e i Vigili del fuoco di Bergamo.

Secondo la ricostruzione della dinamica dell’incidente, un’auto che andava verso Nembro e un tir, che arrivava nella direzione opposta, si sarebbero ‘toccati’ proprio mentre transitavano dentro la galleria. Nell’impatto la vettura è sbandata ed è andata a finire contro il muro della galleria, qualche centinaia di metri prima dell’uscita per Nembro.

La vittima era a bordo della Clio: l’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere della vettura, e a niente sono serviti gli sforzi dei vigili del fuoco e dei sanitari di salvargli la vita. L’impatto per lui è stato fatale. (Immagini di repertorio)

Beppe Grillo Restitution Day Firenze

Firme False a Siracusa: Beppe Grillo sul Blog attacca il PD: “Vogliamo la stessa campagna di linciaggio”

Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele

Gianluca Vacchi video: Shakira ammaliata dal re dei social 2016: “Amazing”