in ,

Berlino strage di Natale [immagini]: luci spente e autista irraggiungibile, prime testimonianze della CNN

Berlino strage di Natale – attentato nel cuore della capitale tedesca. Un camion ha invaso un marciapiede nei pressi della Chiesa del Ricordo. L’emittente N-Tv ha precisato che lo schianto del veicolo ha coinvolto il mercatino di Natale e la zona Kurfuerstendamm, via principale dello shopping e del Kadewe.

>>> ATTENTATO BERLINO, IL VIDEO DEL TERRIBILE IMPATTO <<<

Le luci erano spente – ha riferito un testimone sul posto – alcuni reporter della CNN presenti del luogo dello scontro non hanno dubbi –  si è trattato di un attentato criminale. Un incidente voluto di matrice islamista che potrebbe far ricadere l’Europa nel clima di terrore vissuto lo scorso 14 luglio 2016 nella città costiera di Nizza in Francia.

>>> BREAKING NEWS BERLINO, IL COMMENTO DELLA CANCELLIERA ANGELA MERKEL <<<

La polizia di Berlino ha pubblicato un tweet che rivela la provenienza del camion – è un veicolo polacco di una società di consegne polacca. L’autista era irraggiungibile dalle ore 16,00 quando, molto probabilmente è stato dirottato dai due attentatori.
Nelle prossime ore verranno rilasciati ulteriori dettagli sul numero totale di morti e feriti intanto la polizia esorta i cittadini berlinesi a rimanere in casa fino a nuovo ordine.

pacco sospetto ufficio merkel

Berlino, strage di Natale: Angela Merkel commenta la tragedia

La Mafia Uccide Solo D’Estate anticipazioni ultima puntata 20 dicembre 2016: come finirà?