in ,

Berlino strage di Natale 2016 [foto]: su Facebook appare un post pubblicato da Milano

Continuano le indagini condotte dalla polizia tedesca sul camion del tragico attentato avvenuto la scorsa notte a Berlino. Novità importanti emergono dal profilo Facebook della società di autoveicoli polacca sul quale hanno fatto capolino i due attentatori.
Stando alle immagini caricate sul social network il camion era partito dall’Italia per
consegnare merce proprio nella città di Berlino.

>>> Attentato Berlino, il video dello schianto <<<

Le fotografie postate su Facebook ritraggono i mezzi impiegati per lavorare nel nostro Paese a Milano in Piazza del Duomo.
Nelle scorse ore diverse fonti hanno confermato che il mezzo impiegato nell’incidente è stato rubato intorno alle 16,00 alla società di autotrasporti appartenente ad un uomo di origine polacca. Ieri pomeriggio, il camion è stato “dirottato” e il conducente sequestrato per  compiere l’attentato ai mercatini di Breitscheidplatz.

>>> Breaking News attentato Berlino, notizie in diretta dalla Redazione di Urbanpost.it <<<

La testimonianza riportata dall’emittente polacca Tvn24 è quella di un parente vicino all’autotrasportatore rapito – guida il camion da quindici anni. L’idea che possa essere coinvolto nella strage è stata esclusa categoricamente dal familiare intervistato. Qui di seguito una delle tante immagini postate dall’azienda, il camion fotografato davanti al Duomo di Milano:

attentato ankara news killer

Attentato ad Ankara: cosa sappiamo del killer dell’ambasciatore russo Andrei Karlov

gravidanza, gravidanza cambia donne, gravidanza cambia cervello donne,

Gravidanza cambia il cervello delle donne, rendendole mamme: ecco come e perché