Vai al contenuto
Home » News » Berlusconi accetta il confronto tv su Sky con altri candidati

Berlusconi accetta il confronto tv su Sky con altri candidati

02/01/2013 17:04 - Aggiornamento 02/01/2013 17:06

Nella lunga intervista rilasciata questo pomeriggio a Sky Tg24, Silvio Berlusconi ha accettato di partecipare al confronto in tv con gli altri candidati, in vista delle prossime elezioni politiche.

Sky si assicura così l’atteso confronto dell’anno, così com’era accaduto nella sfida per le primarie del Partito Democratico, quando il colosso della famiglia Murdoch aveva puntualmente anticipato la Rai e tutte le altre.

Berlusconi Monti Battibecco a Distanza

“Ci sarò sicuramente – ha affermato Berlusconi, accettando di fatto l’invito del giornalista Gianluca Semprinianche perché qui sono praticamente di casa. Questa televisione, forse non lo sa, ma l’ho fondata io…”

Un Berlusconi apparso in grande spolvero è inoltre tornato sulla questione Ruby, rispondendo alla precisa domanda del giornalista di Sky in studio. “Non ho mai detto che si trattava della nipote di Mubarak. Anche questa, come tante altre, è stata una montatura messa in piedi dalla Sinistra, dai suoi giornali e dalla sua stampa”.

Peccato, però, avrebbe dovuto aggiungere il giornalista in studio, che a tal riguardo si è persino espresso il Parlamento Italiano, dove si è svolta una votazione in merito…

Leggi anche –> Berlusconi: toglieremo l’Imu aumentando alcolici e sigarette
Leggi anche -> Berlusconi ospite a Sky Tg24: “E’ Bersani il mio avversario”