in

Berlusconi e Francesca Pascale già sposati un mese fa: ex pupa lancia lo scoop

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sarebbero sposati in gran segreto nella chiesa di Arcore un mese fa. Questo è lo scoop lanciato dall’ex Pupa Marysthel Polanco nel corso del programma di Radio2 “Un Giorno da Pecora”. Secondo quanto raccontato dalla Polanco, il matrimonio in chiesa sarebbe stato celebrato intorno ai primi di ottobre. “Mi hanno invitato ma non ci sono andata perchè stava nascendo mio figlio ‘O Neill“, ha raccontato l’ex Pupa.

marysthell polanco

La Polanco non si è poi risparmiata dal parlare dell’ex premier e dei famosi festini di Arcore, ai quali non nega di aver partecipato, come il suo appellativo di “olgettina” suggerisce. “Il bunga bunga non finirà mai, finché c’è Silvio c’è bunga bunga“, ha dichiarato Marysthell, che ha anche confermato la partecipazione di Francesca Pascale ad uno scatenato festino nella villa di Arcore.

La versione della olgettina cozza, però, con quella di Francesca Pascale, che in una recente intervista ha rivelato il suo desiderio di andare all’altare con Silvio nell’immediato futuro.L’ho cercato, l’ho corteggiato, l’ho fatto innamorare e l’ho fatto fidanzare. Praticamente ho fatto e faccio tutto io: lui deve solo dire di sì“, raccontava la Pascale sulle pagine di “Vanity Fair”, ripercorrendo le tappe del suo amore per Berlusconi dal 2006 ad oggi.

Seguici sul nostro canale Telegram

calciomercato bologna

Genoa: a gennaio si rischia di perdere Gilardino, direzione USA

Calciomercato: Baselli dell’Atalanta richiesto dalle big italiane