in

Berlusconi: frasi razziste contro Mario Balotelli e Raffaella Fico

Sta facendo il giro del web la notizia che riguarda, a pochi giorni dai festeggiamenti del suo ottantesimo compleanno, Silvio Berlusconi e le frasi razziste contro Mario Balotelli e Raffaella Fico a lui attribuite. Fra i siti italiani e quelli francesi, perché ora Mario Balotelli gioca in Francia, si parla solo dell’inchiesta Ruby Ter e del video di 27 minuti circa, il cui contenuto è stato diffuso dal sito Giustiziami.it, che è stato girato da Marysthelle Polanco ed inserito negli atti del processo. Di cosa si parla nel video? Quali insulti razzisti vengono rivolti all’ex coppia composta dal calciatore e dalla showgirl uscita dalla casa del Grande Fratello?

Nella frase diffusa dai vari siti e attribuita a Silvio Berlusconi, pare che l’ex premier abbia detto: “A me una che va con un ne*** mi fa schifo” rischiando così per offendere anche la stessa Marysthelle Polanco che, subito, controbatte facendo notare il colore della propria pelle e che ottiene, però, quella che in teoria dovrebbe essere una rassicurazione, ma, che, in realtà, non lo è affatto: “lascia stare, tu sei abbronzata“.

Nel video, un documento proveniente dalla rogatoria Svizzera, ripreso dal cellulare della Polanco cinque anni fa, nel 2011, quando Raffaella Fico e Mario Balotelli stavano insieme, Silvio Berlusconi e la sua ospite, nella villa di Arcore, parlano anche di tante altre cose insieme a tante altre persone presenti nel salotto dove l’ex premier pare essersi adagiato mollemente sul suo divano damascato per rilassarsi.

Dopo quanto è emerso Marysthelle Polanco, ai microfoni di Casa M2o, ha difeso Silvio Berlusconi cercando di spiegare il contesto in cui quelle determinate frasi contro Raffaella Fico e Mario Balotelli sono state dette specificando che: “Berlusconi non è razzista, era solo molto geloso di Raffaella” ed aggiungendo che la Fico era solita dire che si trovata a casa sua a Napoli in compagnia di sua madre mentre invece era fuori insieme a Mario Balotelli a divertirsi fra un locale di lusso e l’altro.

asgardia cittadinanza

Asgardia, la prima nazione spaziale cerca cittadini: l’obiettivo è quello di proteggere la Terra

Fiera Vintage 2016 Forlì: date, orari e biglietti per un tuffo nel passato