in ,

Berlusconi indagato: “Continuava a pagare le ragazze”

Silvio Berlusconi ancora iscritto nel registro degli indagati. Il Cavaliere, infatti, è finito al centro delle cronache giudiziarie del Palazzo di Giustizia di Milano. Berlusconi sarebbe accusato di corruzione in atti giudiziari dalla Procura milanese per alcune consegne di denaro in contanti. Questi pagamenti sarebbero stati indirizzati a quattro ragazze ‘calienti’ delle serate di Arcore. A fare da tramite il ragioniere Giuseppe Spinelli.

—> TUTTO SU SILVIO BERLUSCONI

Silvio Berlusconi e un Ruby quater? No, assolutamente. Almeno per il momento secondo gli inquirenti. Chi sono gli altri indagati insieme a Silvio Berlusconi? Elisa Toti, Aris Espinosa, Miriam Loddo e Giovanna Rigato, anche loro già coinvolte nel caso `Ruby ter´. Gli inquirenti avrebbero focalizzato la propria attenzione su pagamenti in denaro alle quattro giovani andati avanti fino allo scorso novembre: la cifra spesa sarebbe di circa 2/3.000 euro.

—> LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA

Silvio Berlusconi, intanto, sabato 28 gennaio 2017 dovrà presentarsi alla Procura di Milano. si terrà l’udienza preliminare davanti al gup Carlo Ottone De Marchi che dovrà decidere se mandarlo a processo o meno. Sono già a dibattimento nel filone `ter´, invece, Karima El Mahroug e altri 22 imputati, tra cui anche la senatrice Maria Rosaria Rossi, con la prossima udienza fissata per il 3 luglio.

Oroscopo Paolo Fox Natale 2016 previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox febbraio 2017: le previsioni segno per segno

Roshelle What U Do To Me video, Luca Tommassini: “Coreografie mie” ma lei ribatte: “Ecco la verità” (FOTO)