in

Berlusconi: meglio votare il Pd che il “Centrino”

L’ex Premier è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Notizie Oggi” sull’emittente televisiva Canale Italia, rivolgendo ancora una volta il suo appello a quello che lui stesso definisce “elettori moderati indecisi”.

Berlusconi appare più in forma che mai, anche se la sua uscita sembra ancora una volta una tattica ben studiata a tavolino, che coglie addirittura in contropiede il suo diretto avversario, vale a dire il Partito Democratico di Bersani. Che certamente non si sarebbe mai immaginato uno sponsor del genere.

francesca pascale fidanzata berlusconi

D’altronde, seppur con tono sarcastico, è la prima volta nella sua carriera politica (ormai ultraventennale) che Berlusconi promuova il voto del suo principale avversario politico. Forse l’unico reale avversario nella corsa a Palazzo Chigi.

L’ex Premier, insomma, indica la  “meno peggio”. “Piuttosto che dare il proprio voto al “centrino” di Monti, Fini e Casini, a questo punto è meglio che quegli elettori esprimano il loro consenso per il Partito Democratico di Bersani”.

Il Berlusconi che non t’aspetti… ma guai a pensare che si tratti di una mano tesa al Pd…

Milano mostra ditta Zaini 2013

Milano, al Via la Seconda Fase del Fondo Famiglia Lavoro della Diocesi

Drogba Marsiglia

Calciomercato Milan: Drogba più Balotelli