in

Berlusconi ospite da Santoro a Servizio Pubblico: annuncio su Facebook

Questa volta ci siamo. Salvo clamorose sorprese dell’ultim’ora, domani 10 gennaio, Silvio Berlusconi sarà ospite di Michele Santoro e della sua trasmissione “Servizio Pubblico”, in onda alle 21.10 sugli schermi de La 7.

servizio pubblico facebook

Dopo tanti anni di inutili tentativi e clamorosi rifiuti, Berlusconi ci ripensa ed accetta l’invito per partecipare alla tribuna politico-televisiva più seguita d’Italia. Malgrado l’allontanamento dalla Rai (voluto, indovinate un po’, da chi) e l’anno trascorso in esilio senza una vera tv alle spalle.

berlusconi domenica live d'urso

L’annuncio è arrivato stamani direttamente dalla redazione di Servizio Pubblico che, attraverso la propria fanpage ufficiale su Facebook, ha dato per certa la presenza di Berlusconi domani sera in studio.

Ci andrà veramente? A questo punto non può più tirarsi indietro. Era stato d’altronde lo stesso Berlusconi, qualche settimana fa, a dichiarare di voler andare come ospite da Santoro. Lo stesso dell’editto bulgaro…

E, alla vigilia di una puntata che si preannuncia scoppiettante, è lecito chiedersi come si comporterà Silvio Berlusconi in studio. Manterrà la calma o avrà lo stesso atteggiamento (nervoso e presuntuoso) mostrato prima con Massimo Giletti su Rai 1 e poi con Lilli Gruber sulla stessa La7?

Leggi anche -> Servizio Pubblico, c’è Berlusconi. Ad Arcore simulato il ring di Santoro di Fabrizio Pucci

Giampaolo Galli candidato Pd elezioni politiche 2013

Elezioni, sondaggio Ipsos per Ballarò: Bersani e Vendola vincono

Giampaolo Galli candidato Pd elezioni politiche 2013

Elezioni 2013, i candidati del Pd alla Camera collegio Lombardia Uno