in ,

Bernardeschi alla Juventus, è fatta! Le cifre dell’operazione: ecco le ultimissime

Federico Bernardeschi è un nuovo calciatore della Juventus. Il fantasista di Massa Carrara, classe 1994, arriva in bianconero lasciando così la Fiorentina, società in cui è cresciuto e si è formato. Il talentuoso attaccante italiano, in rottura con i Della Valle, è stato acquistato – secondo le cifre riportate da Sky – dalla Juventus per un prezzo pari a 40 milioni di euro. Inoltre, la Fiorentina avrà diritto a un 10% sulla prossima rivendita di Federico Bernardeschi.

>>> Bonucci parla da “capitano” del Milan <<<

Il calciatore italiano, uno dei migliori prospetti per il futuro della Nazionale azzurra, firmerà un contratto di cinque anni che gli consentirà di guadagnare quattro milioni di euro a stagione. L’arrivo di Bernardeschi, insieme a Douglac Costa, confermano le intenzioni di Max Allegri: il prossimo anno la Juventus proseguirà con il 4-2-3-1 con due tornanti larghi e Dybala alle spalle di Gonzalo Higuain.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

L’arrivo di Bernardeschi alla Juventus, inoltre, sbarra la strada a Juan Guillerme Cuadrado che adesso potrebbe spingere per una cessione: l’esterno colombiano non rientra più nel progetto tecnico della Juventus. La Fiorentina, invece, prosegue il suo percorso di cambiamento: prossima uscita è quella di Nikola Kalinic.

Seguici sul nostro canale Telegram

agiornamento pokemon go

Aggiornamento Pokemon Go: arrivano i Pokemon Leggendari [Video]

Carlo Giuliani ucciso al G8 di Genova

Morte Carlo Giuliani, consigliere PD Ancona: “Placanica? Ha sbagliato, doveva prendere meglio la mira”