in ,

Bersaglio Mobile La7: Lo speciale di Mentana con Antonio Di Pietro e Bobo Craxi per la prima di 1992

Questa sera puntata andrà in onda su La7 una puntata speciale di Bersaglio Mobile in cui, per la prima di 1992 sulla Rete di Urbano Cairo, Enrico Mentana metterà a confronto Antonio Di Pietro e Bobo Craxi. Entrambi ospiti in studio per accompagnare, in prime time, il debutto su La7 della serie tv 1992 di Stefano Accorsi, una serie andata in onda su Sky e dedicata alle vicende di Tangentopoli e all’inchiesta di Mani Pulite, insieme a Vittorio Feltri, all’epoca direttore dell’Indipendente, che sostenne con decisione l’attività dei giudici di Milano, e Giorgio Gori, in quegli anni direttore di Canale 5, principale rete dell’allora Gruppo Fininvest, accenderanno il dibattito su quegli anni, prendendo in considerazione soprattutto quanto è stato poi  ripreso dalla serie tv.

Enrico Mentana introdurrà quindi la prima puntata, delle dieci previste, di 1992, successivamente, dopo il debutto della serie in chiaro, il giornalista, direttore del TgL7 tornerà in onda per parlare con i suoi ospiti e per commentare le vicende di quell’anno. Dopo i primi due episodi cioè alle 23:20 si aprirà il dibattito dedicato a quella drammatica crisi.

Per cinque settimane ogni venerdì 1992 terrà compagnia ai telespettatori di La7. La serie, stimata dalla critica straniera come una delle serie migliori degli ultimi tempi, vede nel cast lo stesso Stefano Accorsi, Miriam Leone, Tea Falco e tantissimi altri.

allarme bomba liverpool

Liverpool allarme bomba: uomo barricato in edificio del centro

offerte sci marzo

Sciare in Austria, Slovenia e Svizzera: le migliori offerte