in

Bershka lavora con noi 2016: offerte per commessi e vetrinisti in tutta Italia

Siete in cerca di lavoro come commessi, vetrinisti o responsabili di negozio? Bershka ha appena aperto le selezioni per diverse figure professionali da inserire nelle sedi sparse sul territorio italiano. Ecco quali sono i requisiti e come candidarsi alle offerte di lavoro.

Bershka, per le sedi di Milano e Napoli, ricerca figure professionali da inserire come Vetrinisti. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: esperienza di almeno un anno nel ruolo, disponibilità full-time e a viaggiare. Per le sedi site a Pescara, Roncadelle, Brescia, Vicenza, Civitanova Marche e Macerata, si ricercano figure da inserire come Responsabili di Negozio. I requisiti richiesti sono: esperienza nel ruolo di almeno un anno, disponibilità al tempo pieno e a trasferte.

[urban-lavoro lavoro=”commesso” dove=”italia”/]

Per le sedi site a Vicenza, Marghera, Pescara, Bershka ricerca figure da inserire con il ruolo di commessi e addetti vendita. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: esperienza di almeno un anno nel ruolo, capacità comunicative e relazionali, disponibilità al tempo pieno e alle trasferte. Per conoscere tutte le offerte attive, si consiglia di visionare il Sito Ufficiale nella sezione lavora con noi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Grande Fratello Vip: dove vedere la diretta tv 24h su 24 e lo streaming gratis

Giro della Toscana 2016

Giro della Toscana 2016, percorso e tappe: si parte martedì da Arezzo