in

Bershka lavora con noi 2016: offerte per commessi e addetti vendite in tutta Italia

Bershka, famosa catena d’abbigliamento con sedi su tutto il territorio nazionale, apre le selezioni in tutta Italia per diverse mansioni. Ecco le offerte di lavoro alle quali è possibile candidarsi per l’anno 2016.

Bershka sta per aprire una nuova sede a Genova e ricerca personale da inserire come Responsabile e Vice Responsabile di Negozio. I requisiti per potersi candidare sono: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni, disponibilità a trasferte e orario pieno. Per la sede di Roma, invece, Bershka ricerca una figura da inserire come Commesso. I requisiti richiesti sono: esperienza di almeno un anno nel ruolo, disponibilità a orario full-time e a trasferte.

[urban-lavoro lavoro=”commesso” dove=”italia”/]

A Milano verrà aperto in Corso Vittorio Emanuele un nuovo punto vendita e si ricerca personale da inserire in Squadra come commessi e addetti vendite. I requisiti richiesti sono: diploma di scuola secondaria superiore, esperienza minima nel ruolo e disponibilità a orario full-time. Per la sede di Olbia, infine, si ricerca una figura da inserire come Responsabile di Negozio. I requisiti richiesti sono: diploma di scuola secondaria superiore, esperienza di almeno un anno nel ruolo, disponibilità a orario pieno e a trasferte.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Maly Designer/Shutterstock.com

Un Posto al Sole cast, morta Regina Senatore: era la madre di Guido

Giro d Italia Roccaraso

Giro d’Italia 2016 risultati sesta tappa: Wellens vince a Roccaraso, Dumoulin guadagna sugli avversari