Vai al contenuto
Home » Lavoro » Bershka, Mango e Tally Weijl: offerte di lavoro anche per giovani senza esperienza

Bershka, Mango e Tally Weijl: offerte di lavoro anche per giovani senza esperienza

10/09/2018 17:16 - Aggiornamento 10/09/2018 17:19

Nuove opportunità di lavoro per chi è appassionato di moda. A cercare figure per nuove assunzioni sono negozi conosciutissimi come Bershka, Mango e Tally Weijl. Le offerte di lavoro riguardano le sedi italiane. Vediamo nello specifico come candidarsi e quali sono i requisiti richiesti! 

Bershka: posizioni aperte anche a giovani senza esperienza

Bershka, è una famosa azienda di moda low cost spagnola del gruppo Inditex. Il brand ad oggi conta più di mille negozi. Tra le posizioni aperte quelle per commessi, responsabili, vice responsabili di negozio e visual merchandiser. Le candidature sono indirizzate anche a giovani senza esperienza. Le sedi interessate per chi volesse candidarsi come commessa/o sono Bari, Arese (MI), Milano, Brescia, Vicenza, Venezia, Roma, Napoli, Bergamo, Palermo e Ferrara. Tra i requisiti la passione per la moda, tanta pazienza e una buona conoscenza della lingua inglese. Si cercano anche un responsabile di negozio a Brindisi, Pisa, Verona e Ferrara. In questo caso è richiesta una precedente esperienza di almeno 2 o 3 anni. Un Visual Merchandiser è ricercato a Milano, Bergamo, Genova e Milano. Un vice responsabile invece ai negozi situati a Grosseto, Cremona, Marghera, Verona e Ferrara. Bershka è alla ricerca di personale da assumere per le nuove aperture a Cremona, Bari, Palermo, Ravenna e Ferrara. Per tutte queste posizioni si richiede la disponibilità a lavorare su turni anche nei festivi. Trovate tutte le offerte lavoro di Bershka sul portale lavoro e carriere.

Mango: assunzioni anche per categorie protette

Mango, brand spagnolo di moda con quasi 2500 punti vendita in tutto il mondo, cerca personale da aggiungere al proprio organico in Italia. Tra le proposte di lavoro troviamo quelle per Sales Assistant negli store di di Padova, Parma, Milano, Bolzano, Modena, Trieste e Firenze. Per questa posizione si richiede esperienza, oltre che passione per la moda e grandi doti relazionali. Si assumono anche categorie protette e giovani per stage con rimborso spese! Si cerca anche un Visual Merchandiser per i negozi di Bolzano, Parma e Milano. Anche in questo caso si tratterebbe di uno stage di 6 mesi con rimborso spese. Si cercano anche magazzinieri a Milano. Tutte le offerte di lavoro di Mango si trovano alla pagina lavoro e carriere.

Tally Weijl: candidature in Italia e all’estero

L’azienda svizzera di moda low cost Tally Weijl sta cercando personale da assumere sia in Italia sia all’estero. La ricerca è rivolta a store manager ad Antegnate (BG) e Reggio Emilia. Si tratta di una figura che dovrà occuparsi di gestire il negozio, coordinando il team, pianificando i turni di lavoro et similia. Per vari punti vendita italiani si cercano anche addetti vendita. Interessanti opportunità di lavoro anche all’estero, in particolare in Svizzera e Nyon, Basilea e Sierre dove si cercano Apprendista Retail Trade Manager, Specialista CRM,  Assistente interno, grafico e Quality Assistant a Lörrach in Germania. Tra i requisiti richiesti l’esperienza pregressa, la conoscenza della lingua tedesca per le offerte lavoro in Svizzera e doti commerciali e di problem solving. Tutte le offerte lavoro sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda.