in

Bershka offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, le posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Sognate di trovare un impiego nel settore abbigliamento? Desiderate lavorare in uno dei marchi di moda più noti del momento? Siete alla ricerca di una buona opportunità da cogliere al volo? Allora non potete lasciarvi scappare quest’articolo. Bershka, il brand d’abbigliamento spagnolo low cost del gruppo Inditex, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei negozi del marchio presenti su tutto il territorio italiano. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte, requisiti e come candidarsi. 

Le posizioni aperte

  • Responsabile di Negozio – Lamezia Terme, Catanzaro;
  • Visual Merchandiser in Store – Cremona;
  • Addetto alle Vendite – Sassari, Mestre ;
  • Vice Responsabile di Negozio – Lamezia Terme, Catanzaro;
  • Responsabile di reparto – Pull and Bear, Massimo Dutti, Oysho, Stradivarius, Zara Home, Bershka Napoli.

Vediamo ora nello specifico alcune delle posizioni ricercate. Il Visual Merchandiser in Store avrà il compito di creare allestimenti in linea con le politiche commerciali attraverso la rotazione del prodotto e tenendo sempre in considerazione le vendite, le tendenze più importanti e le esigenze del cliente. In più seguirà e controllerà il budget delle vendite del negozio, utilizzando i report e proponendo piani d’azione per valorizzare il prodotto. Tra gli altri compiti: adatterà le linee guida e la strategia aziendale alla realtà del punto vendita; manterrà l’esposizione di tutta la merce nel reparto, gestendo anche la cartellonistica, i prezzi ed il cambio dei manichini. Requisiti richiesti: esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni in ambito Fashion Retail, spiccate capacità organizzative, forte senso commerciale insieme ad un’innata passione per il settore moda, leadership, autonomia, forti capacità di decision-making e di problem-solving, senso di responsabilità, voglia di crescere in azienda e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. L’Addetto Vendita si occupa, invece, di vendere e assistere i clienti, ma non solo, cura pure la ricezione della merce, il riassortimento e il riordino continuo dei prodotti sul piano. Requisiti: flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici; ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio; passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand; professionalità, impegno, dedizione, motivazione; ed energia e spirito di squadra. Sono considerati un plus l’esperienza a contatto con il pubblico nel settore abbigliamento e accessori, conoscenza dell’inglese e di altre lingue e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni su ciascuna figura professionale non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Bershka alla sezione Lavora con noi (Offer details). Sempre dalla stessa pagina è possibile candidarsi. Basta registrarsi gratuitamente.

leggi anche l’articolo —> Colloquio di lavoro: 6 consigli utili per “fare colpo”

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Reddito di cittadinanza 2019 boom di cambi di residenza in alcune città: scattano i primi controlli

Maurizio Lastrico età altezza peso carriera: tutto sull’attore nel cast di “Io sono Mia”