in ,

Besiktas – Napoli in chiaro? Orario diretta tv e streaming gratis Champions League

Torna la Champions League, le squadre italiane scendono in campo per la prima giornata di ritorno del girone. Questa sera la prima partita del turno sarà Besiktas-Napoli. L’orario del match è cambiato: il fischio d’inizio, infatti, sarà alle ore 18:45, anziché alle 20:45, dato che il governo turco ha deciso di non adottare più l’ora legale.

Besiktas-Napoli in chiaro?
In molti si saranno chiesti se la partita degli azzurri sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, ma la Mediaset ha deciso di non trasmettere né il match del Napoli, né quello della Juventus, che domani sera affronterà il Lione in casa. Sarà invece trasmesso in chiaro il match Manchester City-Barcellona. La Mediaset dunque punta sul fascino della partita e sulla sfida di Pep Guardiola al suo ex club. La diretta tv di Besiktas-Napoli sarà comunque un’esclusiva Mediaset Premium e sarà trasmessa ovviamente su Premium Sport HD.

PROBABILI FORMAZIONI BESIKTAS-NAPOLI

Per quanto riguarda lo streaming gratis, la partita sarà visibile su smartphone, pc e tablet attraverso l’applicazione Premium Play scaricabile sia da sistema Apple che sistema Android.

pechino express facebook

Replica Pechino Express 2016 puntata 31 ottobre: ecco dove vederla

Quantico streaming, uscita in Italia e replica: dove e come vedere gli episodi