in

Best Western Italia lavora con noi 2015: ecco le ultime offerte di lavoro

Sei alla ricerca di qualche offerta di lavoro? La nota catena alberghiera Best Western Italia ha reso noto attraverso il proprio portale ufficiale quali sono le posizioni attualmente disponibili per lavorare con il gruppo nel 2015 in diversi hotel sparsi per la penisola.

Tante le posizioni vacanti a Milano: dal “pricing & online distribution specialist” al manager junior, fino ai tirocinanti da inserire nell’Help desk. A Trieste si cercano un portiere notturno e un capo ricevimento, a Quinto di Treviso si selezionano un aiuto cuoco, un responsabile di sala e un portiere notturno; mentre a Ferrara si valutano i curricula di un aspirante addetto al ricevimento, a Modena la ricerca è aperta a un cameriere di sala e una ai piani. Nella Capitale, infine, Best Western cerca un segretario/a di ricevimento, oltre a tirocinanti per il bar, la sala e il ricevimento.

Ti piacerebbe lavorare con Best Western Italia nel settore alberghiero? Leggi nel dettaglio i requisiti di ogni singola offerta e affrettati a inoltrare la tua candidatura.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

selvaggia lucarelli facebook

Selvaggia Lucarelli è animalista? A favore degli orsi, contro la Arsu Systems

Rocco Siffredi mistero slip

Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi mistero slip: ecco perché non può indossarli