in

Best Western Italia lavora con noi: posizioni aperte nel 2015 in varie città

Sei alla ricerca di qualche offerta di lavoro nel settore alberghiero? Best Western Italia, famoso marchio, ha reso noto attraverso il proprio portale ufficiale di reclutare personale da inserire negli hotel di varie città d’Italia.

Tante le posizioni aperte nella città di Milano e provincia: dal portiere notturno al capo ricevimento, dall’addetto alla receptionist all’impiegato per il front office, fino ad arrivare al junior hotel manager. Ma le occasioni non mancano nemmeno nel Trevisano, dove Best Western Italia è attualmente alla ricerca di un cameriere di sala, un aiuto cuoco e un portiere notturno, né in provincia di Imperia, precisamente a Santo Stefano al Mare, dove le porte del gruppo aprono sia a una cameriera che a un addetto al front office. Altre figure saranno inserite negli alberghi di Torino, Verona, Genova e Trieste.

Queste offerte di lavoro ti interessano? Visita la pagina dedicata alle carriere nel gruppo e affrettati a inoltrare il tuo curriculum vitae. Per consultare altri annunci, invece, guarda qui.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Incubus in concerto a Milano foto Pier Luigi Balzarini

Incubus a Milano: le foto del concerto

carroponte-2015-festival-concerti-milano

Carroponte Milano concerti 2015: informazioni, prezzi, date, biglietti