in

Best Western lavora con noi 2016: offerte per camerieri e cuochi a Milano e non solo

Best Western, famosa catena alberghiera presente in 86 paesi, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi in Italia a Milano e in altre città. Se siete in cerca di una mansione come cuoco o cameriere, queste offerte potrebbero essere quello che state cercando: ecco tutte le informazioni utili.

Best Western, per la sua sede di Milano ricerca un cameriere di sala e bar, un portiere notturno e uno stagista. Per la sua sede, invece, sita a Cinisello Balsamo ricerca le seguenti figure professionali: cameriere da sala e bar, segretario di ricevimento turnate e stagista. Per la sede di Sesto San Giovanni, provincia di Milano, ricerca uno chef de rang e cameriere da sala e bar con esperienza.

[urban-lavoro lavoro=”cameriere” dove=”italia”/]

Per quanto riguarda, invece, la sede presente a Trezzano sul Naviglio, Best Western ricerca le seguenti figure professionali: cuoco addetto alle colazioni, hostess per ristorante e addetto sala. Per la sede di Modena si ricerca una cameriera ai piani, un barista e cameriere di sala. Per conoscere tutte le offerte di lavoro attive anche su Roma e Treviso, si consiglia di visionare il Sito Ufficiale della catena Best Western.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

“Immagine tratta dal profilo Facebook ufficiale” 

insonnia rimedi naturali

Insonnia rimedi naturali: integratori, alimenti e piante

Luoghi naturali più belli d Europa

I 7 luoghi naturali più belli d’Europa