in

Beverly Hills 90210, annunciato il ritorno della serie tv con il cast originale

È ufficiale: Beverly Hills 90210 tornerà finalmente sul piccolo schermo. Chi non ricorda i pomeriggi a studiare tra un’occhiata al libro e uno sguardo alle avventure di Brandon & Co.? Una serie rimasta nel cuore di intere generazioni cresciute con il mito di Luke Perry e la voglia di scoprire giorno dopo giorno chi, tra Brenda e Kelly, avrebbe conquistato il cuore del tenebroso Dylan. Un appuntamento immancabile nella vita di migliaia di adolescenti tanto da far diventare il Peach Pit, punto fermo della compagnia dei Walsh, un luogo di ritrovo pomeridiano anche al di là dello schermo.

Beverly Hills 90210, tornano i personaggi principali della serie

Beverly Hills 90210 tornerà con una serie evento, in sei episodi, in cui vedremo di nuovo insieme sei personaggi del cast originale: Jason Priestley (Brandon), Jennie Garth (Kelly), Ian Ziering (Steve), Gabrielle Carteris (Andrea), Brian Austin Green (David) e Tori Spelling (Donna). Ancora incerta la presenza di Luke Perry, al momento impegnato in Riverdale, e Shannen Doherty. I sei protagonisti confermati, però, non riprenderanno il loro ruolo, ma saranno impegnati in un reboot, un nuovo inizio, con le versioni cresciute dei personaggi.

Beverly Hills 90210, in onda la prossima estate

La serie evento Beverly Hills 90210, nei piani di Fox da almeno un anno, sarà co-prodotta da CBS e andrà in onda l’estate prossima. Il Presidente di Fox Entertainment, Michael Thorn, si è dichiarato entusiasta di questo ritorno, affermando in proposito: “Beverly Hills, 90210 ha lasciato un impatto indelebile sulla cultura pop e su un’intera generazione. È un’eredità potente e una parte fondamentale del nostro DNA – storie coraggiose non raccontate da altre parti e personaggi entrati nel cuore – e siamo onorati di riportare in scena il cast originale di 90210”.

Leggi anche —> Alessia Marcuzzi, la camicetta scollata attira tutta l’attenzione sul decolleté e distrae dall’isola

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni 28 febbraio settima puntata

Il santo del giorno 1° Marzo: Sant’ Albino di Angers