in

Beverly Hills 90210: grazie a Jason Priestley un libro ne racconterà i segreti

Jason Priestley o meglio Brandon Walsh, uno dei personaggi storici di Beverly Hills 90210 ha deciso di scrivere un libro sulla serie cult degli anni 90. L’attore che diede vita a Brandon per ben dieci lunghissimi anni vuole, infatti, condividere con l’affezionato pubblico e con tutti i curiosi tutti i segreti e i retroscena del telefilm americano, raccontando la sua esperienza nei panni del bravo ragazzo innamorato della biondissima Kelly Taylor.

jason priestley

Quando sarà pronto il libro? A quanto pare le memorie di Jason Priestley verranno stampate nella primavera del prossimo anno, il 2014 e non si sa ancor, con esattezza, né quando verranno distribuite in America, né quando potrebbero giungere, tradotte, in Italia, ma l’attesa, dopo l’annuncio, si è fatta spasmodica e sono in tanti a chiedere di potersi assicurare, fin da ora, una copia, anche in lingua originale, del manoscritto.

Priestley non parlerà solo di Beverly Hills, dei gossip sul cast, dei retroscena e di tutto quello che molti curiosi vorrebbero sapere sulla serie, racconterà, soprattutto la sua vita, una vita vissuta appieno per tutti i 44 anni che gli sono stati regalati fino ad ora nonostante un bruttissimo incidente nel 2002, durante una gara di macchine, nel Kentucky, gli abbia lasciato il segno. Ci sarà da fidarsi? Sarà veramente un libro da attendere con ansia o, alla fine, Priestley non scriverà nulla che i telespettatori già sappiano? Secondo l’editore, anche se pare ovvio: “Jason has an amazing story, and we’re thrilled to help him share it (Jason ha una storia veramente interessante, talmente interessante che lo staff sta cercando di aiutarlo a condividerla con gli altri)”.

rita dalla chiesa passa a La7

Rita Dalla Chiesa lascia Forum per approdare a La7

the mission

The Mission: tutti contro il reality Rai che “non deve andare in onda”