in

Beverly Hills 90210: Kelly e Dylan insieme nella realtà dopo 20 anni

È il New York Post a diffondere la notizia di un ritorno di fiamma tra gli attori Luke Perry e Jennie Garth.

jason priestley

Secondo il quotidiano americano i due attori – rispettivamente Dylan e Kelly della famosa serie Beverly Hills 90210, che spopolava nei “nineties”– si sarebbero ritrovati grazie allo spot di un paio di blue jeans girato insieme e avrebbero cominciato a frequentarsi nella vita reale a ben vent’anni di distanza dalla fine del telefilm.

All’epoca Dylan, il personaggio bello e dannato, era conteso tra la mora Brenda e la bionda Kelly. Già ai tempi non mancavano le voci di chi sosteneva che ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia fuori dal set. Poi i due – entrambi sposati e divorziati – si sono persi nel corso degli anni. Ma ecco che uno spot ha avuto il potere di farli riavvicinare e capitolare. E a noi non resta che attendere l’arrivo delle conferme ufficiali.

(fonte: Il Corriere; autore dell’immagine principale: WhatDaveSees, da Flickr.com )

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Torres Spagna

Mercato, Inter: ora Fernando Torres è il favorito?

City-hound, il social network che dà nuova vita agli spazi abbandonati