in ,

“Beverly Hills 90210” nuova serie in arrivo: la foto del cast riunito su Instagram diventa «virale»

Beverly Hills 90210 sta per tornare. Eh già, perché se per alcuni nomi come Jennie Garth (Kelly Taylor), Jason Priestley (Brandon), Shannen Doherty (Brenda) non significano niente, per altri vogliono dire adolescenza, primi amori e tanta nostalgia. La nuova serie del telefilm, che ha fatto sognare ragazzi e ragazze degli anni ’90, farà il suo debutto su Fox il prossimo 7 agosto 2019.

Beverly Hill 90210: la foto che annuncia la nuova serie fa impazzire i fan

Grande assente Luke Perry, l’attore che interpretava il bello e dannato Dylan, scomparso lo scorso 4 marzo per un ictus. Una perdita dolorosa per i fan di Beverly Hills 90210, che vedranno però il ritorno di Shannen Doherty, alias Brenda, l’attrice che dopo una lunga battaglia contro il cancro, ha trovato la forza per rimettere piede sul set. Ad annunciare la reunion uno scatto pubblicato sul profilo di Jennie Garth, che recita la parte di Kelly Taylor. Una fotografia che ha mandato letteralmente in delirio i follower, un vero colpo al cuore per chi è cresciuto «a pane e Beverly Hills 90210». Da tempo si parlava di un sequel, ma nessuno pensava accadesse davvero e in tanti sono curiosi di scoprire come è proseguita la vita degli studenti dell’alta borghesia dell’omonimo quartiere di Los Angeles. Che strade avranno intrapreso? Che ne è stato di loro? Cosa avranno pensato gli sceneggiatori? Ovviamente una domanda rimbalza nella testa di ogni fan: si parlerà anche di Dylan, uno dei personaggi più amati della serie? Unica cosa certa è che nel cast, ci saranno anche Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling. 

Beverly Hills 90210: cast quasi al completo

Intanto il teaser pubblicato poche ore fa dalla Fox non svela nulla circa la trama dei nuovi episodi, bisognerà attendere ancora qualche mese o forse meno… Difatti possiamo contare sugli attori, che da quando hanno palesato la loro presenza nella nuova stagione, di tanto in tanto, aggiornano i fan attraverso Instagram. La prima foto dello storico cast di “Beverly Hills 90210” riunito per girare i nuovi episodi l’aveva pubblicata tempo fa Gabrielle Carteris (Andrea), poi era stato il turno di Jennie Garth, che aveva postato sul suo profilo la foto del copione, infine Ian Ziering (Steve) aveva mandato on una foto del mitico Peach Pit ricreato in miniatura con delle bambole.

leggi anche l’articolo —> Luke Perry, parla Shannen Doherty, Brenda di “Beverly Hills”: «Mi mancherà ogni giorno. Ogni minuto. Ogni secondo!»

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Royal Baby, Archie Harrison: ecco cosa significa il nome del primogenito di Harry e Meghan

Casorate Sempione incidente stradale oggi: morta una donna di 53 anni, tre feriti gravi