in ,

Beverly Hills 90210 torna vent’anni dopo: cast originale ma senza Brenda e Dylan

Beverly Hills 90210, la serie cult creata da Darren Star, sta per tornare. A dare la notizia è il sito americano Deadline e la vera novità, che entusiasma i fan del teen drama, è che il cast sarà quello originale. Il sito non fa che confermare quanto già anticipato dall’attrice Tori Spelling a marzo. Nove mesi fa, l’interprete di Donna ha, infatti, condiviso un post su Instagram in cui annunciava di essere “back to work” presso gli studi della CBS, usando gli hashtag #90210vibes e #donnaandkellyforver, chiaro riferimento alla serie più amata degli anni Novanta.

beverly hills 90210

Secondo alcune fonti, non si tratterà di un vero e proprio reboot, ma di qualcosa di diverso e a lavorarci saranno Mike Chessler e Chris Alberghini, autori e produttori esecutivi di 90210 (il primo remake della serie originale) e di So Notorious, lo show di Tori Spelling.
Al momento Chessler e Alberghini sarebbero impegnati nella promozione del progetto e sembrerebbe che diverse reti televisive e piattaforme di streaming siano interessate a riaccendere i riflettori sulla storia.
Bando, dunque, ai rifacimenti in chiave moderna e con nuovi interpreti, tanto diffusi negli ultimi anni, ma che di solito fanno discutere e storcere il naso ai puristi. Questa volta, sembrerebbe proprio che sarà possibile rivedere Kelly, Donna, Brandon, Steve, David, Andrea e tanti altri ben vent’anni dopo e la curiosità è alle stelle.
A rafforzare le speranze, anche una foto pubblicata dal sito Tmz, che ritrae il cast all’uscita di uno studio, probabilmente dopo una riunione. Impossibile non notare la presenza di Jason Priestley (Brandon), Jennie Garth (Kelly), Tori Spelling (Donna), Ian Ziering (Steve), Brian Austin Green (David) e Gabrielle Carteris (Andrea).

Assenze importanti nel cast di Beverly Hills 90210

luke perry

Allo stesso tempo, però, sembra confermata l’assenza di due pilastri dello show: Luke Perry e Shannen Doherty, che tutti ricordano per l’appassionata e tormentata storia d’amore tra Dylan e Brenda.

Perry attualmente è impegnato con Riverdale, quindi la sua potrebbe essere un’assenza dovuta ad impegni contrattuali, mentre l’ex sorella Halliwell negli ultimi anni si è ritirata dalle scene, per combattere contro un tumore al seno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tori Spelling (@torispelling) in data:

Beverly Hills 90210 vent’anni 20

Nonostante i rumors, però, non ci sono ancora dettagli sulla trama. Cosa accadrà “vent’anni dopo”? Di certo non sarà facile eguagliare il successo della serie prodotta da Aron Spelling, che tra il 1990 e il 2000 ha incatenato allo schermo una generazione di adolescenti, facendo scuola in tema di moda, amicizia e relazioni.

Leggi anche ->  Beverly Hills 90201: Kelly e Dylan insieme nella realtà 20 anni dopo 

andrea damante

Andrea Damante: il furto a Milano e la rabbia su Instagram

Chi è Motta: vita privata, carriera, tutto sul cantante in gara a Sanremo 2019