in

Beyoncé agli MTV VMA per ricevere il Michael Jackson Video Vanguard Award

Beyoncé sarà una delle star che si esibiranno agli MTV Video Music Awards 2014, il prossimo 24 agosto al The Forum di Inglewood.
La cantante ha appena terminato il tour “On The Run” insieme al marito Jay-Z. Nonostante i dissapori, causati da qualche lite di troppo con la sorella Solange e lo stesso “Jazzy”, la cantante sembra aver trovato un po’ di serenità in famiglia.

Jay-z e Blue Ivy Instagram

Il 5 agosto scorso Bey ha salutato tutti i suoi fan dall’AT&T Park di San Francisco per lultima tappa prevista dal tour che l’ha vista impegnata con Jay-Z in America e in Canada.
Le due star hanno infatti attraversato il continente visitando città come New Orleans, Houston, Philadelphia e Toronto per poi approdare a San Francisco, ultima tappa del calendario pianificato per gli Stati Uniti.

Niente divorzio quindi per la coppia di cantanti più potenti del jet-set musicale d’oltreoceano che si apprestano a partecipare agli MTV Video Music Awards 2014. Beyoncé è infatti pronta a ricevere la più alta onorificenza, il Michael Jackson Video Vanguard Award, ed è in carica anche per il Video of The Year” insieme a Miley Cyrus che gareggerà con la famosissima Wrecking Ball.
Bey ha già ricevuto in passato undici Moonmen, incluso quello per “Video of The Year” con “Single Ladies (Put a Ring on it)”.
La cantante, molto attiva su Instagram, continua a pubblicare numerose foto della figlia Blue Ivy con il marito Jay-Z mettendo così a tacere le malelingue che la volevano di nuovo single entro la fine dell’estate.

Miley wrecking ball

Miley Cyrus, Wrecking Ball: la star incita i fan a votarla per gli MTV VMAS 2014

lucio dalla

Dalla, all’asta le proprietà del cantautore