in

Beyoncé cade dallo yacht, l’incidente è avvenuto in Italia

Brutto incidente per la cantante Beyoncé, in questi giorni in acque italiane a bordo del suo yacht. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, la cantante statunitense era a bordo di Naia, lo yacht con il quale sta navigando le coste italiane in vacanza, quando è finita in acqua. Pare che Queen B abbia improvvisamente perso l’equilibrio e ciò ha comportato la caduta in acqua. Immediati i soccorsi alla cantante.

beyoncè caduta yacht italia

Al momento dell’incidente, lo yacht Naia si trovava nei pressi del porto turistico di Marina Di Stabia. Da qui l’immediato intervento dei soccorsi. Il tuffo della Knowles ha però avuto delle conseguenze: la cantante ha infatti riportato una contusione alla caviglia. La star sarebbe dunque stata medicata da un professionista della zona, che le avrebbe applicato una momentanea fasciatura alla caviglia.

Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, Beyoncé avrebbe lasciato Castellammare Di Stabia in perfetta salute, dopo due giorni di riposo, durante il primo pomeriggio di sabato scorso. L’incidente della cantante ha avuto poco risalto sulla stampa nazionale e internazionale. L’entourage della Knowles si sarebbe infatti occupata di mettere a tacere ogni rumor su quanto accaduto alla cantante nel Bel Paese.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Voyager con Giacobbo

Programmi tv stasera: Questo nostro amore, Voyager – Ai confini della conoscenza, Troppo forte, Coca Cola Summer Festival, Michael Collins, Person of Interest e In onda

novità patente

Patente: novità per i minorenni e per gli over 80