in

Beyoncé cambia look: il taglio alla maschietta impazza tra le stars

Beyoncé è in vena di cambiamenti radicali: la sua lunga chioma fluente ha lasciato posto ad un moderno ed indipendente taglio alla maschietta, attuale hair trend tra le stars. La cantante ha presentato il nuovo look su Instagram, scatenando una vera diatriba tra gli amanti dell’attuale taglio e gli affezionati al suo hair style versatile. Ad ogni modo il drastico cambiamento preannuncia una qualche novità: dopo aver concluso il suo “Mrs Carter World Tour”, Beyoncé starà forse lavorando ad un nuovo album?

beyoncè capelli corti

Fin dagli esordi, la bellissima Beyoncé ha abituato il pubblico a look sempre diversi, alternando ricci afro ad onde morbide, in pieno stile glamour hollywoodiano, e poi ancora ad un liscio effetto piombo. Frangetta, coda di cavallo, raccolto laterale ed ancora vaporosi chignon: tantissime le pettinature sfoggiate dalla cantante nel corso di questi anni, acconciature destinate ad essere imitate e riprodotte dalle fashion victimes di tutto il mondo.

Beyoncé non è però la prima tra le celebrità ad aver dato un taglio netto ai propri capelli… Del taglio alla maschietta Rihanna ne ha ormai fatto una questione di stile: la sua immagine, fresca e sensuale, non può più prescindere da questo taglio corto, spesso rinnovato con tinte forti. Halle Berry ha giocato tutta la sua fortuna di attrice sulla mascolinità del suo taglio, compensato da un viso meraviglioso e da un corpo mozzafiato. Ed ancora, Anne Hathaway, Victoria Beckham, Pink e Miley Cyrus. Insomma, il taglio alla maschietta è ormai un vero must e Beyoncè, da vera trend setter qual è, non poteva rinunciare all’ultima moda del momento…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

O’Scià 2013 non si farà: Claudio Baglioni annulla l’evento dopo dieci anni

Downton Abbey

Downton Abbey, i numerosi corteggiatori di Lady Mary