in

Beyoncé è incinta di nuovo? La foto che svela un pancino sospetto

Beyoncé aspetta un altro figlio? La domanda sorge più che spontanea di fronte ad uno scatto postato dalla pop star sul suo profillo Instagram appena ieri. I molti fan della cantante si stanno chiedendo per l’appunto se dietro a quella particolare fotografia si celi un messaggio nascosto oppure si tratti di uno gioco.

La compagna del rapper Jay-Z, in vacanza nel Sud-est asiatico con tutta la famiglia, sta condividendo moltissime immagini degli stupendi luoghi da lei visitati e tra le tante ne è apparsa una che la ritrae completamente sommersa dalla sabbia. Accanto a lei si intravede di spalle la figlia Blue Ivy, che molto probabilmente è l’artefice del divertente sotterramento della madre.

Quello che appare strano tuttavia è un insolito rigonfiamento all’altezza del ventre, spropositato rispetto al resto del corpo, che ricorda un vero e proprio pancione. Beyoncé è davvero incinta e ha voluto rivelarlo in questo insolito modo? Si da il caso infatti che negli ultimi mesi questa sia già la seconda volta che i coniugi Carter parlano di una nuova e presunta gravidanza: per il momento però non sono arrivate conferme o smentite ufficiali dai diretti interessati.

Anticipazioni Il segreto lunedì 12 Gennaio: problemi in vista per Pia

Isola dei Famosi 10 concorrenti

Isola dei Famosi 10: Rocco Siffredi e Catherine Spaak i primi due concorrenti ufficiali