in

Beyoncé e Jay-Z divorziano: il matrimonio non resiste alla crisi del settimo anno

La crisi del settimo anno pare non essere una leggenda visto oltretutto che a caderci, con tutte le scarpe, e ad essere quindi in procinti di divorziare, sono Beyoncè e Jay-Z, genitori della piccola Blue Ivy. I due famosissimi cantanti la cui storia d’amore aveva fatto sognare i fan di tutto il mondo, sarebbero ciò giunti ai ferri corti e starebbero per scrivere la parola fine al loro matrimonio avvenuto nell’ormai lontano 2008. Cosa è successo? Cosa li ha fatti cambiare idea? Forse è ancora troppo presto per scoprirlo. I due ora sono in tour, lo stesso tour che avrebbe dovuto servirgli da terapia di coppia, ma secondo il New York Post le cose stanno degenerando sempre di più e nonostante manchino le conferme dei diretti interessati le voci sulla rottura si fanno sempre più insistenti.

beyoncè e jay z divorziano

Qualcosa si è spezzato a causa della famosa lite in ascensore tra Solange e Jay-Z o ci sono altri scheletri nell’armadio? Su internet si vocifera di possibili tradimenti da parte di entrambi, ma si parla soprattutto di quello del rapper con la collega Rihanna perché potrebbe essere stato proprio questo a scatenare la furia di Solange che in quell’ascensore prese a calci e pugni Jay –Z mentre Beyoncè non alzava un dito e la guarda del corpo cercava di sedare la rissa.

Le storielle con Rachel Roy e  la ventiquattrenne cantante inglese Rita Ora, quindi, sarebbero state solo l’ennesima goccia in un vaso ormai colmo, ma pare che anche la cantante di Partition abbia le sue colpe visto in i ben informati sono pronti ad affermare con certezza che si sia consolata con  Julius De Boer, una delle sue guardie del corpo. Cosa potrà succedere, quindi, nelle prossime ore? Se, come profetizza qualcuno, i diretti interessati terranno la bocca cucita fino alla fine dei concerti, c’è da giurare che tutti terranno gli occhi ben fissi su di loro per poter immortalare il primo passo falso in grado di svelare l’imminente chiusura della relazione.

morti bianche

Morti sul lavoro: due operai perdono la vita ad Aprilia in una cisterna

Ultime Notizie calcio

Carlo Tavecchio, sulla frase a sfondo razzista arriva nota della FIFA