in

Beyoncè e Jay Z, divorzio in vista: lui l’avrebbe tradita con Rihanna

La gelosia, si sa, alle volte può portare a gesti inconsiderati, altre volte alla rottura definitiva di matrimoni da favola. E’ quello che sta succedendo a due icone della musica d’oltreoceano, Beyoncè e Jay Z che, stando alle voci circolate tra le pagine dei principali media americani, sarebbero arrivati ai ferri corti. E se qualche giorno fa la colpa era stata attribuita alla bella cantante, che si sarebbe infatuata della sua guardia del corpo attirandosi le ire del coniuge, ora il pomo della discordia sarebbe nientemeno che Rihanna, con la quale pare che Jay- Z si sia piacevolmente intrattenuto.

coppie più belle

Non smettono di rincorrersi le voci sul divorzio, secondo i media  imminente, tra Beyoncè e Jay-Z che, stando a quanto riportato sul sito The Inquisitr, sarebbe dovuto alle tante scappatelle del rapper con alcune celebri colleghe, tra le quali spiccano i nomi di Rihanna e la star inglese Rita Ora. I sorrisi tesi degli ultimi giorni non avevano fatto altro che alimentare i sospetti su una possibile rottura, dovuta in un primo momento alla forte gelosia di Jay-Z per Julius De Boer, la guardia del corpo di Beyoncé, con la quale la cantante aveva stretto un  legame di amicizia particolarmente intenso, rifiutando anche la richiesta del marito di dargli il ben servito. Quanto alla pace familiare, ultimamente la coppia è stata al centro del gossip per il furioso litigio tra Jay-Z e la cognata Solange, che lo avrebbe letteralmente riempito di calci sotto lo sguardo attonito delle guardie del corpo e quello vigile delle telecamere.

Nel frattempo pare che le due star stiano andando in terapia di coppia, almeno stando a quanto dichiarato da una fonte alla versione inglese del settimanale Grazia, mentre  Beyoncè starebbe in procinto di partire per una bella vacanza relax tutta yoga e confidenze insieme all’amica Gwyneth Paltrow, in attesa magari dell’On the Run Tour, che la vedrà impegnata insieme al marito a partire dal prossimo 25 giugno.

 

 

Robin Thicke facebook

Robin Thicke vuole riconquistare l’ex moglie Paula Patton con un album

Cancro al seno, più rischi se si consuma troppa carne rossa da giovani