in

Beyoncé e Jay-Z: il divorzio non s’ha da fare. Blue Ivy li tiene ancora uniti

Sembrava davvero finita la storia d’amore tra Beyoncé e Jay-Z, programmata alla fine dell’estate alla fine del tour estivo On The Run. Anche se le voci si rincorrono da giorni la notizia ufficiale però non è ancora arrivata da parte della coppia che continua a postare imperterrita foto su Instagram come se niente fosse.

Figlia Beyonce

Si tratta forse di un patto segreto sigillato per il bene della figlia Blue Ivy? I rumors dicono proprio di sì. Beyoncé non vorrrebbe divorziare perché contraria proprio di principio. Questo è il vero motivo per il quale hanno aspettato così tanto, fino al 2008, per convolare a nozze dopo una frequentazione che li vede impegnati sin dal lontano 2002. La pop star e il marito hanno forse stretto un accordo secondo il quale non avrebbero per nessuna ragione al mondo mai voluto far vivere alla figlia il divorzio

Con un patrimonio complessivo stimato intorno al miliardo di dollari, secondo Forbes, 740 milioni di euro, la coppia più potente dello showbiz sembra stia superando il momento critico degli ultimi mesi.
I problemi della coppia sono nati dopo il presunto flirt, poi smentito, tra Beyoncé e Barack Obama e in seguito al litigio tra la sorella di Bey Solange e Jay Z. Il recente tradimento di Jay Z con Rihanna è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Ma non c’è mai stata nessuna prova reale del flirt così la coppia continua a trascorre molto tempo insieme, come lo dimostrano le fotografie postate dalla cantante su Instagram, tra cui una delle ultime che ritrae il marito e la figlia abbracciati in spiaggia dal titolo: “Il mio colore preferito è il JayZ Blue“.

Rinviata udienza Marò

Caso Marò news, tribunale rinvia udienza al 14 ottobre: il magistrato era indisposto

Calciomercato news: allenare la Nazionale renderebbe Mancini orgoglioso