in

Beyoncé e Jay-Z: le ultime spese folli servono a infiammare il matrimonio

Pare proprio che Beyoncè e Jay- Z sappiano come divertirsi e come accendere il matrimonio. A fare notizia, in queste ultime ore, sono i 6.000 dollari per giochi a luci rosse. Che, per il 2014, vogliano mettere in cantiere un nuovo figlio? Secondo i ben informati i due artisti di fama internazionale non hanno acquistato nulla di troppo estremo ma “tutti oggetti di prima qualità, alcuni anche placcati d’oro”. Insomma sarà sicuramente una notte di Capodanno molto interessante.

coppie più belle

A onor di cronaca è bene dire che, analizzando meglio il gossip, qualcuno ha leggermente storto il naso ed annunciato che tale notizia potrebbe essere alquanto infondata. I più scettici hanno fatto sapere, infatti, che l’acquisto di particolari oggetti per il piacere potrebbe essere solo ed esclusivamente una trovata pubblicitaria visto che una coppia nota in tutto il mondo come quella composta da Beyoncè e Jay-Z determinati acquisti non li fa alla luce del sole, ma, visto che ne viene data la possibilità, cerca di mantenere l’anonimato e di farsi recapitare il tutto a casa, senza muoversi in prima persona.

Nonostante ciò Beyoncè ha comunque di che festeggiare. L’amatissima cantante, ex componente delle Destiny Child, è sotto le luci della ribalta sia per lo strepitoso successo che sta avendo il suo album, lanciato all’improvviso sul mercato discografico, e più precisamente su iTunes, che per il bellissimo regalo fatto ad una sua fan malata di tumore. Beyoncè ha infatti realizzato il sogno della giovanissima ragazza che chiedeva solamente di poter ballare e cantare al suo fianco.

Seguici sul nostro canale Telegram

2013 tra decadenza e decadenza, maratona Blob la sera del 31 dicembre per il benvenuto al 2014

ultimo-dell-anno-cinema

Ultimo dell’anno al Cinema: i Film da Non Perdere