in

Beyoncé e Jay-Z tour concluso anticipatamente e matrimonio al capolinea

Mentre in molti sperano ancora che Beyoncé e Jay-Z  trovino il modo di riappacificarsi e far funzionare il loro matrimonio, le due Star internazionali, secondo il Telegraph, uno dei quotidiani inglesi, starebbero per concludere anticipatamente il loro On the Run Tour, quello stesso tour che doveva servirgli come terapia di coppia, visto che ormai la loro unione è giunta al capolinea e che, a quanto pare, fra tradimenti e litigate varie, per ora non hanno nulla più da dirsi. Insomma idillio finito, nonostante la nascita di Blue Ivy e avvocati pronti a darsi battaglia per quello che potrebbe essere uno dei divorzi in grado di passare alla storia dato l’ingente patrimonio di entrambi.

mondiale brasile 2014

Sarà davvero così? Anche se i ben informati ci tengono a sottolineare che i litigi erano all’ordine del giorno, una crisi di questa portata non era mai stata affrontata dalla coppia che sta vedendo il proprio rapporto naufragare contro gli scogli. I due starebbero già dormendo in hotel separati e nelle blindatissime prove dei concerti cercherebbero in tutto e per tutto di incontrarsi il meno possibile nonostante altre schiere di avvocati, sempre secondo il Telegraph, si stiano spendendo, notte e giorno, per arrivare a raggiungere un accordo ed evitare il patatrac prima del tempo. Cosa succederà a San Francisco dove parecchi colletti bianchi cercheranno di decidere a tavolino come il rapper e la cantante dovranno comportarsi e cosa dovranno fare? Cosa decideranno, invece, Beyoncé e Jay-Z ?

Fra esclusive e quant’altro i futuri ex marito e moglie dovrebbero cercare di redimersi, salvare le apparenze e puntare a guadagnare quanto più possibile senza interrompere preventivamente il tour e rispettare così tutti gli impegni lavorativi già presi per non perdere più di cento milioni di dollari di introiti. A volte, però, al cuore non si comanda. Se Beyoncé dovesse averne abbastanza di Jay-Z e della storiella con Rihanna potrebbe decidere di mandare tutto a monte anche prima della chiusura parigina del prossimo 13 settembre nonostante ormai manchi solo poco più di un mese.

Alessandro Grimoldieu gioielli d'autore scultura

Tendenze 2014, gioielli d’autore: quando la moda incontra l’arte

Anticipazioni Beautiful martedì 5 agosto: Ridge vuole tornare con Brooke