in

Beyoncé e Jay- Z, vacanza d’amore a Portofino contro la crisi di coppia

Beyoncé e Jay-Z hanno scelto il miglior modo di scacciare le voci sulla crisi matrimoniale: concedersi una vacanza d’amore, ovviamente sotto gli occhi attentissimi dei paparazzi. La coppia è infatti volata dritta in Italia, insieme alla piccola Blue Ivy, per trascorrere qualche giorno nella bellissima Portofino. L’occasione è il 33esimo compleanno della Knowles, festeggiato lo scorso giovedì.

vacanza beyoncé e jay z

Il lussuoso yacht scelto da Beyoncé e Jay-Z per il tour nel Tirreno non è di certo passato inosservato al suo arrivo a Portofino. Dopo aver attraccato, la famigliola si è concessa una passeggiata per le vie del caratteristico borgo, dove i paparazzi erano appostati per immortalarli nei loro momenti migliori. Bellissima Beyoncé in bikini e pareo bianco, mentre Jay-Z è apparso spensierato e particolarmente protettivo nei confronti della moglie.

Dopo la rilassante passeggiata, la coppia ha pranzato in un ristorante tipico. Secondo i ben informati, Beyoncé e Jay-Z rimarranno nel borgo fino a questa sera, per poi partire domani mattina per la Spagna. A vederli tanto innamorati le voci sul divorzio non potrebbero essere più lontane: nei mesi scorsi, Jay-Z è infatti stato al centro del gossip per i presunti tradimenti con la bella Rihanna, voci che hanno messo in discussione il granitico rapporto tra Beyoncé e il rapper. Dopo questa vacanza d’amore, sembra proprio che Beyoncé abbia scelto la strada del perdono…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

berlusconi putin ucraina sanzioni

Berlusconi difende Putin, le parole del leader di Forza Italia

tatin ernst knam bake off italia 2

Bake Off Italia 2 ricette: la Tarte Tatin originale di Ernst Knam