in

Beyoncé e la famigerata dieta vegana per il marito Jay- Z

Beyoncé  non è solo una star dalla voce unica e il talento inequiparabile, è anche una brava mogliettina. Preoccupata per la salute del marito Jay-Z, in sovrappeso e con il colesterolo al di sopra della soglia normale, ha deciso di metterlo a dieta. Secondo la cantante, il marito, troppo concentrato sul lavoro, trascura il proprio benessere e fa una vita troppo sedentaria. Dovrebbe perdere almeno 9 kg per evitare problemi cardio-circolatori legati alla cattiva alimentazione.

Beyoncé Jay-Z dieta vegana

Così, in un’intervista rilasciata al magazine “Ok” la diva, ha dichiarato che, una volta terminato il tour “On The Run tour”, sottoporrà il marito ad un regime alimentare ferreo, privo di qualsiasi proteina animale. Dieta vegana per 22 giorni, insomma.Ho paura che registri un’impennata nel colesterolo e a livello di pressione sanguigna. Voglio che lui perda peso al più presto!”, ha confessato Beyoncé.

Già nel 2013, poco prima di Natale, Beyoncé aveva convinto Jay-Z a seguire la dieta con lei, modificando radicalmente il proprio regime alimentare. Lui, inizialmente, pareva entusiasta della scelta, tanto che sui social aveva affermato: “È stato molto più facile di quanto pensassi”. Poi, però, non è durato nemmeno una settimana.

Fonte: Cover Media

Scuola ministro annuncia assunzione docenti italiano

Scuola, italiano seconda lingua per stranieri: ministro Giannini annuncia nuove assunzioni docenti

quagliarella torino

Ultime notizie Napoli, Quagliarella: “Napoli sempre nel cuore.”