in

Beyoncé e Nicki Minaj attese sul palco degli Mtv Video Music Award: in Italia la diretta tra il 24 e il 25 agosto

Manca poco alla diretta su tutti i canali di Mtv degli attesissimi Mtv Video Music Award, in onda dal Forum di Inglewood in California domenica 24 agosto. In Italia lo spettacolo sarà trasmesso a partire dalle 3.00 del mattino tra domenica 24 e lunedì 25 agosto.

Minaj mtv video music awards

Sul palco sono attesi nomi illustri, come quello della regina delle nomination, Beyoncé, che vanta ben otto candidature, come quella per il prestigioso “Micheal Jackson Video Vanguard“, per “Video of the Year” e “Best Female“.

La cantante non sarà la sola ad esibirsi per Mtv infatti si alterneranno sul palco in seguito anche la band pop-punk australiana degli 5 Seconds Of Summer, i Maroon 5 e Ariana Grande, che canterà in diretta il suo nuovo successo “Break Free” dall’album “My Everything“.
Attesissima anche la performance della cantante di “Anaconda“, Nicki Minaj. La pop star si esibirà in una versione a tre voci con Ariana Grande e Jessie J e, stando alle ultime apparizioni della Minaj, si preannuncia uno spettacolo davvero pepato!Sono previste inoltre le apparizioni di altre famose star dello showbiz che varcheranno il palco in qualità di presenter. Tra i tanti nomi saranno presenti infatti Lorde, fenomeno musicale dell’estate, Demi Lovato, la protagonista di Vampire Diaries Nina Dobrev e la cantante dei No Doubt, Gwen Stefani.

misterioso uomo in elicottero per Barbara d'Urso

Barbara d’Urso casalinga provocante: una tredicenne la attacca su Facebook

Ecco perchè un sognatore consapevole è più perspicace degli altri