in ,

Beyonce Formation World Tour 2016, Miami estasiata: ecco cosa ci aspetta a Milano

A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo lavoro discografico, la bella Beyoncè, produttrice e cantante statunitense, ha iniziato la sua lunga avventura con il “Formation World Tour 2016” partendo dal palco di Miami. Nella notte americana appena trascorsa, infatti, l’artista, da poco negli store con il disco “Lemonade”, ha ammaliato il pubblico americano di Miami con una performance da brividi e con un’esibizione durata più di tre ore: ben trentasei i brani eseguiti da Beyoncè tra cui tracce quali “Sorry”, “Baby Boy” e “Run The World”.

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL MONDO DEI CONCERTI!

Insomma, da Miami arriva un piccolo assaggio di quello che potrà essere, il 18 luglio allo stadio San Siro, l’evento dell’anno con Beyoncè impegnata in una delle sue quarantuno tappe del Formation World Tour 2016. L’artista, capace di vincere per ben venti volte un premio Grammy, ha voluto onorare la memoria del compianto Prince durante l’intervallo tra “primo” e “secondo” tempo eseguendo, insieme alla band musicale presente sul palco della Florida, uno splendido “Purple Rain” che ha coinvolto tutto il pubblico presente.

E di Jay-Z c’è stata traccia? Il marito di Beyoncè, al centro delle cronache gossippare degli ultimi giorni per un probabile “tradimento”, non si è fatto vedere sul palco di Miami sebbene fosse presente nella zona fin dal primo pomeriggio. Le voci di un possibile “tracollo” della coppia arrivano direttamente dalla traccia “Lemonade” di Beyoncè in cui l’artista americana sottolinea come il marito la tradisse con frasi tipo: “Sai barare su di me?”. Prima di salutare il pubblico di Miami, infine, Beyoncè ha voluto dedicare il suo brano di successo, “Halo”, alla figlia Blu: “Ti amo figlia mia, ti amo così tanto!” ha detto una delle migliori cantanti degli ultimi anni.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 28 Aprile: finalmente la scelta di Ludovica

Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis convivenza

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: fra Andrea e Giulia c’è stato un bacio?