in ,

Beyoncé Grammy, Santana: “Non è una cantante”

Beyoncé ha perso ai Grammy Awards 2017. Una sconfitta difficile da digerire. E come se non bastasse, nelle ultime ore sono arrivate pesanti accuse da alcuni volti noti della discografia internazionale. Un nome su tutti? Santana, uno dei più grandi chitarristi al mondo, che ha così commentato i Grammy Awards 2017. “Beyoncé, mi spiace dirlo, ma non è una cantante. Lei fa solo spettacolo per la discografia.” 

—> TUTTO SUI GRAMMY AWARDS 2017

Insomma, Santana ha sottolineato come la sconfitta di Beyoncé ai Grammy Awards 2017 vada rintracciata in una maggiore capacità di Adele nella prova ‘canora’: “Penso che Adele abbia vinto perché  sa effettivamente cantare – ha spiegato Santana -. Con tutto il rispetto per nostra sorella Beyoncé, lei è molto bella da guardare ed è più come una modella per la musica. Non e’ una cantante vera, con tutto il rispetto.”

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA 

Giudizio non condiviso dalla stessa Adele, che proprio durante la cerimonia dei Grammy, mentre incassava la vittoria per il suo ’25’ come album dell’anno, in lacrime aveva detto che quel premio sarebbe dovuto andare a Beyoncé. “Non posso proprio accettare questo premio – aveva detto – sono onorata ma l’artista della mia vita è Beyoncé”. Santana ha aggiunto come Adele, a differenza di Beyoncé, non porti sul palco ballerini, ma sia semplicemente in grado di cantare anche senza una scenografia.

salvatore romeo indagato news

Virginia Raggi news Romeo: terza polizza e giallo cassetta di sicurezza, manovre per incastrarla?

Film in uscita febbraio 2017: cinema, ecco cosa vedere in sala questa settimana