in

Beyonce, il nuovo album con 14 canzoni e 17 video manda in tilt social e iTunes (video)

Un fulmine a ciel sereno. Ecco come viene descritta l’improvvisa uscita del nuovo album di Beyonce. A volte, quindi, ed è proprio questo il caso di dirlo, il silenzio fa più rumore di qualsiasi altra cosa. Quattordici canzoni e diciassette video sono comparsi dal nulla. Nessuno aveva creato un’attesa, nessuno, pare, sapeva nulla. Ora, dopo Facebook e Twitter, in tilt per lei, anche iTunes pare aver iniziato a dare i numeri. Beyonce ha, infatti, deciso di fare un super regalo ai suoi fan  utilizzando proprio quest’ultimo canale per il suo scopo e questa notte ha lanciato, a sorpresa, il suo quinto lavoro Beyonce, the visual album con video, canzoni e featuring speciali.

beyonce nuovo album

La stessa Beyonce, poi, su Facebook, ha spiegato, almeno in parte, il suo intento dicendo: “Volevo che le persone ascoltassero le cose in modo diverso e avessero varie prime impressioni, non che considerassero solo dieci secondi di clip, ma che fossero in grado di avere un visione completa dell’album” e a quanto pare, la cantante ha centrato in pieno l’obiettivo. I problemi con i download su iTunes sono le prove tangibili di come, alla fine, i fan, e tutti i curiosi, si siano riversati sulla “piattaforma” per sentire i brani, quegli stessi brani in cui Beyonce duetta con Jay-Z, Frank Ocean, Drake, Chimamanda, ma anche con la figlia, Blue Ivy.

Riuscirà Beyonce a riavvicinarsi ai fan, così come si è prefissata di fare, dando loro modo di farsi, da soli, una propria impressione sulle canzoni, sui testi e la musica e sui video, quegli stessi video in cui la cantante cerca di dare alla musica l’immagine che ha in testa, raccontandosi un po’ per volta?

http://youtu.be/34xCpMRF92o

Seguici sul nostro canale Telegram

El dia del hincha

Argentina: finisce in tragedia la Festa dei tifosi del Boca Juniors (Video)

Spotify

Spotify anche su smartphone e tablet: la musica è gratis