in

Beyonce in vetta con 8 nomination agli MTV Video Music Awards

Bottino di nomination per la straordinaria Beyoncé agli MTV Video Music Awards! Anche quest’anno la Knowles è tra le super favorite ai VMAs, dove concorrerà in diverse e prestigiose categorie per un totale di 8 nomination, tra le quali “Video of the year”, con “Drunk In Love”, e “Best Female”, con “Partition”. Gli MTV Video Music Awards 2014 si terranno in California il prossimo 24 agosto.

beyoncé nomination mtv vmas 2014

Se Beyoncé è la regina indiscussa dei VMAs 2014, anche Eminem e Iggy Azalea sono riusciti a portare a casa grandi soddisfazioni, quali 7 nomination in 7 categorie diverse.In particolare, sarà scontro diretto tra Beyoncé e la giovane Iggy Azalea nelle categorie “Video of the year” e “Best Female”, dove la giovane Iggy concorre con il singolo “Fancy” e con “Problem”, in collaborazione con Ariana Grande.

In attesa di scoprire se sarà la vincitrice degli MTV Video Music Awards 2014, l’esplosiva Beyoncé approderà in tv insieme al marito Jay Z con il loro “On the run tour”, trasmesso a settembre sul canale HBO. La coppia è attualmente impegnata in tournée, che prevede ben 21 concerti in tutto il mondo.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Francesca Pascale pro unioni gay

Francesca Pascale annuncio a sorpresa: “Presto Ddl di Fi su unioni gay”

Cortona On The Move 2014, festival di fotografia in Toscana fino al 28 settembre