in

Beyoncé incinta: Coachella Festival 2017 addio, ecco perché

Beyoncé incinta di due gemelli. Ma non è questa la notizia di giornata. La cantante e pop-star statunitense, compagna di Jay-Z dovrà rinunciare al Coachella Festival 2017 su consiglio dei medici. Beyoncé, recentemente negli store con Lemonade, suo ultimo successo discografico, deve arrendersi ai pareri dei sanitari. La gravidanza di due gemelli, infatti, è molto impegnativa. E il consiglio dei dottori è quello di restare a riposo. E per questo, Beyoncé ha dovuto annullare il Coachella Festival 2017 del prossimo aprile. 

—> TUTTO SU BEYONCE

A comunicare l’assenza di Beyoncé al Coachella Festival 2017 è la stessa organizzazione dell’evento. In una nota stampa, infatti, si legge: “A seguito dei consigli dei medici che le hanno chiesto di diminuire le esibizioni nei prossimi mesi, Beyoncé ha preso la decisione di astenersi dall’esibirsi al Coachella Valley Music & Arts Festival.” Nello stesso comunicato, però, si riporta come: “A ogni modo, gli organizzatori sono lieti di comunicare che ci sarà nel 2018.”

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST

Beyoncé, dunque, deve rivedere i propri impegni musicali per il 2017. Una gravidanza doppia richiede un impegno ancora maggiore rispetto a una semplice dolce attesa.

Formula 1 2017 Ferrari nuova vettura, prime immagini ufficiali della SF70H [FOTO]

m'illumino di meno 2017, m'illumino di meno 2017 data, m'illumino di meno 2017 iniziative, m'illumino di meno 2017 italia,

M’illumino di Meno 2017 data e iniziative: da Milano a Roma per imparare a risparmiare